Urlloader As3 Binario Options


Ive ha ottenuto i dati XML in AS3 che deve essere compressa, validati sul mio Java Google App Engine servlet quindi salvato in un file in Google Cloud Storage. Più tardi, il file sarà aperto e decompresso dal cliente AS3. Il processo funziona se lo faccio con XML semplice o testo, ma se mi ByteArraycompress i dati, muore durante ByteArrayuncompress con C'è stato un errore decompressione dei dati. Ive ha provato l'impostazione del tipo di contenuto e tipo MIME in vari punti, sia per la codifica con Base64, ma ogni tentativo sembra rompere in modo diverso e non ho mai ottenere lo stesso XML schiena che ho mandato in. Ho bisogno di usare multipart Should a comprimere sul server cosa è la pratica migliore per fare questo invio dei dati da AS3: Ricezione nel servlet Java e la creazione del file: Aprire il nuovo file in AS3: URLLoader - AS3 cliccando su Invia, si accettano i Termini di Adobe di utilizzo . I dati di classe URLLoader scarica da un URL sotto forma di testo, dati binari o variabili con codifica URL. E 'utile per il download di file di testo, XML o altre informazioni da utilizzare in un'applicazione data-driven dinamici. Un oggetto URLLoader scarica tutti i dati da un URL prima di renderlo disponibile al codice nelle applicazioni. Si invia notifiche sullo stato di avanzamento del download, che è possibile monitorare attraverso le proprietà bytesLoaded e bytesTotal, oltre che attraverso gli eventi inviati. Quando si caricano molto grandi file video, come ad esempio file FLV, out-of-memoria possono verificarsi errori. Quando si utilizza questa classe in Flash Player e nel contenuto dell'applicazione AIR nella sandbox di sicurezza diverse da quelle poi sandbox di sicurezza dell'applicazione, considerare il modello di sicurezza: un file SWF in locale con file system sandbox non può caricare dati da o fornire dati a , una risorsa che si trova nella sandbox di rete. Per impostazione predefinita, il file SWF chiamante e l'URL carico deve essere esattamente nello stesso dominio. Ad esempio, un file SWF di Adobe può caricare i dati solo da fonti che sono anche di Adobe. Per caricare dati da un dominio diverso, collocare un file di criteri URL sul server che ospita i dati. Per ulteriori informazioni relative alla sicurezza, vedere il Flash Player Centro per sviluppatori argomento sulla sicurezza. AIR 1.0, Flash Player 9, Flash Lite 4 I dati ricevuti dall'operazione di caricamento. Questa proprietà viene compilata solo quando l'operazione di caricamento è completo. Il formato dei dati dipende dall'impostazione della proprietà dataFormat: Se la proprietà dataFormat è URLLoaderDataFormat. TEXT. i dati ricevuti è una stringa contenente il testo del file caricato. Se la proprietà è dataFormat URLLoaderDataFormat. BINARY. i dati ricevuti è un oggetto ByteArray contenente i dati binari grezzi. Se la proprietà è dataFormat URLLoaderDataFormat. VARIABLES. i dati ricevuti è un oggetto URLVariables che contiene le variabili con codifica URL. Related Elementi API L'esempio seguente mostra come è possibile caricare un file di testo esterno con URL variabili codificate in un documento ActionScript 3.0 utilizzando la classe URLLoader e impostando la proprietà dataFormat alle URLLoaderDataFormat. VARIABLES costanti (variabili). Esempio fornito da ActionScriptExamples. AIR 1.0, Flash Player 9, Flash Lite 4 Controlla se i dati scaricati vengono ricevuti sotto forma di testo (URLLoaderDataFormat. TEXT), dati binari originari (URLLoaderDataFormat. BINARY), o variabili con codifica URL (URLLoaderDataFormat. VARIABLES). Se il valore della proprietà dataFormat è URLLoaderDataFormat. TEXT. i dati ricevuti è una stringa contenente il testo del file caricato. Se il valore della proprietà dataFormat è URLLoaderDataFormat. BINARY. i dati ricevuti è un oggetto ByteArray contenente i dati binari grezzi. Se il valore della proprietà dataFormat è URLLoaderDataFormat. VARIABLES. i dati ricevuti è un oggetto URLVariables che contiene le variabili con codifica URL. Il valore predefinito è URLLoaderDataFormat. TEXT. Related Elementi API L'esempio seguente mostra come è possibile caricare i file di testo esterni. Utilizzare le classi URLRequest e URLLoader, e poi ascoltare l'evento complete. Esempio fornito da ActionScriptExamples. Funzione URLLoader pubblico (richiesta: URLRequest null) AIR 1.0, Flash Player 9, Flash Lite 4 Crea un oggetto URLLoader. request: URLRequest (null di default) mdash Un oggetto URLRequest che specifica l'URL per il download. Se questo parametro viene omesso, nessuna operazione di caricamento inizia. Se specificato, l'operazione di caricamento inizia immediatamente (vedere la voce di carico per maggiori informazioni). API correlati Elementi addEventListener override function addEventListener pubblico (type: String ascoltatore:. Funzione useCapture:. Boolean false, la priorità: int 0, useWeakReference: booleano false): void AIR 1.0, Flash Player 9, Flash Lite 4 Registra un oggetto listener di eventi con un oggetto EventDispatcher, in modo che il listener riceva la notifica di un evento. È possibile registrare listener di eventi su tutti i nodi dell'elenco di visualizzazione per un tipo specifico di evento, fase, e la priorità. Dopo aver registrato con successo un listener di eventi, non è possibile modificare la priorità attraverso chiamate aggiuntive a addEventListener (). Per modificare una priorità ascoltatori, è prima necessario chiamare removeListener (). Poi si può registrare nuovamente il listener con il nuovo livello di priorità. Tenete a mente che, dopo la registrazione del listener, le successive chiamate a addEventListener () con un tipo diverso o risultato il valore useCapture nella creazione di una registrazione per il listener. Ad esempio, se si registra un primo ascoltatore con useCapture impostato su true. ascolta solo durante la fase di cattura. Se si chiama addEventListener () di nuovo con lo stesso oggetto listener, ma con useCapture impostato su false. avete due ascoltatori distinti: uno che ascolta durante la fase di cattura e l'altro durante le fasi di destinazione e bubbling. Non è possibile registrare un listener di eventi solo per la fase di destinazione o la fase di bubbling. Queste fasi vengono accoppiate durante la registrazione perché la propagazione è valida solo per gli antenati del nodo di destinazione. Se avete bisogno di più di un listener di eventi, rimuoverlo chiamando removeEventListener (). o problemi di memoria potrebbero derivare. I listener di eventi non vengono rimossi automaticamente dalla memoria perché il garbage collector non rimuove l'ascoltatore finché esiste l'oggetto di dispacciamento (a meno che il parametro useWeakReference è impostato su true). Copia di un'istanza EventDispatcher non copia i listener di eventi ad essa collegati. (Se il nodo appena creato necessita di un listener di eventi, è necessario collegare l'ascoltatore dopo aver creato il nodo). Tuttavia, se si sposta un'istanza EventDispatcher, i listener di eventi ad essa collegati si muovono con esso. Se l'ascoltatore di eventi viene registrato su un nodo mentre un evento viene elaborato su questo nodo, l'ascoltatore evento non viene attivato durante la fase corrente ma può essere attivato in una fase successiva del flusso di eventi, come la fase di bubbling. Se un ascoltatore evento viene rimosso da un nodo mentre un evento viene elaborato sul nodo, è ancora attivato dalle azioni correnti. Dopo che è stato rimosso, il listener di eventi non viene più richiamato (a meno che non registrato nuovamente per elaborazioni future). Tipo: String mdash Il tipo di evento. ascoltatore: Funzione mdash La funzione listener che elabora l'evento. Questa funzione deve accettare un oggetto evento come unico parametro e non restituire niente. come mostra questo esempio: La funzione può avere qualsiasi nome. useCapture: Boolean (default false) mdash Determina se il listener funziona nella fase di cattura o nelle fasi target e di bubbling. Se useCapture è impostato su true. il listener elabora l'evento solo durante la fase di cattura e non nella fase target o immissione. Se useCapture è falso. il listener elabora l'evento solo durante la fase di destinazione o bubbling. Per ascoltare l'evento in tutte e tre le fasi, chiamare addEventListener due volte, una volta con useCapture impostato su true. poi di nuovo con useCapture impostato su false. Priorità: int (default 0) mdash Il livello di priorità del listener di eventi. La priorità è designato da un numero intero a 32 bit con segno. Più alto è il numero, maggiore è la priorità. Tutti i listener con priorità n vengono elaborati prima ascoltatori di priorità n -1. Se due o più ascoltatori condividono la stessa priorità, vengono elaborati nell'ordine in cui sono stati aggiunti. La priorità predefinita è 0. useWeakReference: booleano (false di default) mdash Determina se il riferimento al listener è forte o debole. Un riferimento forte (predefinito) evita che il listener essere garbage collection. Un riferimento debole non lo fa. funzioni membro a livello di classe non sono soggetti alla raccolta dei rifiuti, in modo da poter impostare useWeakReference su true per le funzioni di membro a livello di classe, senza sottoporli a garbage collection. Se si imposta useWeakReference su true per un listener che è una funzione nidificata, la funzione sarà garbage collection e non più persistente. Se si creano riferimenti alla funzione interna (si salva in un'altra variabile) allora non è garbage collection e rimane persistente. AIR 1.0, Flash Player 9, Flash Lite 4 Invia e carica i dati dall'URL specificato. I dati possono essere ricevuti sotto forma di testo, dati binari grezzi, o variabili con codifica URL, a seconda del valore impostato per la proprietà dataFormat. Si noti che il valore predefinito della proprietà dataFormat è il testo. Se si desidera inviare i dati all'URL specificato, è possibile impostare la proprietà dei dati in oggetto URLRequest. Nota: se un file viene caricato contiene caratteri non ASCII (come si trova in molte lingue non inglesi), si consiglia di salvare il file con codifica UTF-8 o UTF-16 in contrapposizione a un formato non Unicode come ASCII . Un file SWF nella sandbox locale con file system potrebbe non caricare dati da o fornire dati a, una risorsa che si trova nella sandbox di rete. Per impostazione predefinita, il file SWF chiamante e l'URL carico deve essere esattamente nello stesso dominio. Ad esempio, un file SWF di Adobe può caricare i dati solo da fonti che sono anche di Adobe. Per caricare dati da un dominio diverso, collocare un file di criteri URL sul server che ospita i dati. Non è possibile connettersi a porte comunemente riservate. Per un elenco completo di porte bloccate, vedere Limitazione Networking API nella 3.0 Guida ActionScript gli sviluppatori. In Flash Player 10 e versioni successive, se si utilizza un multipart Content-Type (ad esempio multipartform-dati) che contiene un caricamento (indicato da un parametro di nome di file in un'intestazione Content-Disposition all'interno del corpo POST), l'operazione POST è soggetta a le norme di sicurezza applicate ai caricamenti: L'operazione POST deve essere eseguita in risposta ad un'azione avviata dall'utente, come ad esempio un clic del mouse o premere il tasto. Se l'operazione POST è cross-domain (il target POST non è sullo stesso server del file SWF che sta inviando la richiesta POST), il server di destinazione deve fornire un file di criteri URL che consenta l'accesso tra domini. Inoltre, per qualsiasi Content-Type, la sintassi deve essere valida (secondo gli standard RFC2046). Se la sintassi sembra non essere valido, l'operazione POST è soggetto alle regole di sicurezza applicate ai caricamenti. Per ulteriori informazioni relative alla sicurezza, vedere il Flash Player Centro per sviluppatori argomento sulla sicurezza. request: URLRequest mdash Un oggetto URLRequest che specifica l'URL di download. URLLoaderDataFormat - AS3 Specifica che i dati scaricati vengono ricevuti sotto forma di variabili con codifica URL. L'esempio seguente utilizza la classe URLLoaderDataFormatExample per visualizzare il formato dei dati e le informazioni sullo stato di un file caricato in fase di esecuzione. Questa operazione viene eseguita mediante la procedura seguente: La costruzione della classe crea un'istanza URLLoader di nome loader e una richiesta di un'istanza URLRequest di nome. che è la posizione e il nome del file da caricare. L'oggetto loader viene passato al metodo (), che aggiunge i listener per ognuno degli eventi URLLoader supportati configureListeners: completeHandler (). intercetta l'evento completo, che viene inviato dopo TextFile. txt è stato caricato. openHandler (). intercetta l'evento aperto, inviato all'avvio del download (per il giocatore) di TextFile. txt. progressHandler (). ascolta per gli eventi progress, inviati quando i dati vengono ricevuti come l'operazione di scaricamento. securityErrorHandler (). ascolta gli eventi securityError che verrebbero inviati se il file di testo si accedeva con l'impostazione di sicurezza riproduzione locale non corretta. httpStatusHandler (). intercetta gli eventi httpStatusHandler, che non saranno spediti in questo caso, dal momento che TextFile. txt è locale. ioErrorHandler (). intercetta gli eventi ioError, che si verificano solo se ci fosse un problema serio con il file, come ad esempio se venisse a mancare. L'oggetto richiesta viene quindi passato al metodo Loader. load (), che carica il file di testo in memoria mediante un oggetto DisplayObject. Note: È necessario compilare il file SWF con Sicurezza riproduzione locale impostata su Accedi solo ai file locali. Questo esempio richiede che un file di nome TextFile. txt venga collocato nella stessa directory del file SWF. Se volete vedere questo esempio identificare i file di dati binari o con codifica URL, è necessario fornire il file nel formato di dati corretto e cambiare TextFile. txt per il nome e la posizione del nuovo file. copiare 2015 Adobe Systems Incorporated. Tutti i diritti riservati. Lun 12 Dic 2016, 13:20 -08: Testo 00Loading esterno in Flash utilizzando AS3 URLLoader Flash è in grado di caricare il contenuto testuale esterno in fase di esecuzione utilizzando l'ActionScript 3 URLLoader classe. Caricamento di testo esterno in fase di esecuzione è una tecnica utilizzata per creare filmati Flash che possono essere facilmente aggiornati senza la necessità di tornare alla FLA. La classe URLLoader è responsabile del caricamento tutti i contenuti testuali e che includono, oltre a normali file di testo, XML. HTML e CSS. Il testo mostrato nel filmato Flash di seguito viene caricato da un file di testo separato ogni volta che viene visualizzato questo SWF. Questo tutorial vi insegnerà come utilizzare la classe URLLoader per caricare testi di base e una variabile da un file di testo. Si tratta di un 3.0 un'esercitazione per principianti ActionScript che richiede di conoscere solo i principi fondamentali di gestione degli eventi in AS3 per essere in grado di seguirlo. Il URLLoader viene utilizzato per caricare solo contenuto testuale. Se volete sapere come caricare contenuti grafici consulta il tutorial AS3 caricatore di classe. Il nostro tutorial è suddiviso nelle seguenti piccole sezioni: Impostazioni backup dei file rapida ActionScript 3.0 Prova Codice Spiegazione Visualizzazione del contenuto esterno in un campo di testo Caricamento di variabili da un file di testo Impostare i file Il primo passo per il caricamento di un file esterno è crearlo Caricamento di un file esterno è morto facile fino a quando sia il file esterno e il filmato Flash che lo chiama risiedono sullo stesso server. Per rendere ancora più semplice e non si preoccupano l'URL effettivo, stiamo andando a posizionare sia il file di testo e il filmato Flash in stessa cartella. Creare una nuova cartella per ospitare tutti i file da utilizzare in questo progetto. Creato in questa cartella un file di testo denominato myText. digitare il testo in questo file di testo e quindi salvarlo. Avviso per lingue diverse dall'inglese: Se hai intenzione di caricamento di testo in qualsiasi lingua diversa dall'inglese si sarà probabilmente utilizzando caratteri speciali. Per assicurarsi che i caratteri vengono visualizzati in modo corretto è necessario codificare il file utilizzando Unicode. Le opzioni di codifica solito può essere trovato nella finestra Salva con nome di qualsiasi editor di testo. Una volta ottenuto il campo di testo salvato, è sufficiente creare un nuovo file Flash nella stessa cartella. È possibile denominare questo Loader file di testo anche se questo non sarà davvero influenzare il nostro progetto. Torna in Flash - Quick Test Stiamo per iniziare a scrivere codice subito. Fare clic con il solo telaio che hai sul tuo timeline e selezionare Azioni per aprire il pannello Azioni. Copia e incolla il codice qui sotto per vedere rapidamente il testo esterno visualizzata nella finestra di output. Spiegazione seguirà. var myTextLoader: URLLoader nuova funzione URLLoader () onLoaded (e: Event): trace void (e. target. data) È possibile premere CtrlEnter sulla tastiera per vedere il testo visualizzato nella finestra di output di testo spiegazione che era un test rapido solo per mostrare come facile è di caricare un file di testo esterno. Ci accingiamo a spiegare in dettaglio ora quello che il codice fa. Per poter utilizzare la classe URLLoader è necessario seguire la procedura descritta di seguito: Creare un'istanza della classe URLLoader. Utilizzare un listener di eventi per sapere quando il file termine del caricamento. Creare la funzione di listener per intervenire in caso di notifica da parte del listener di eventi. Utilizzare il metodo. load () per caricare il file di testo vero e proprio. Si tratta di un processo molto semplice nel codice vero e proprio come avete visto sopra. Come per la maggior parte con le classi ActionScript 3.0, il primo passo per usare una qualsiasi delle classi è la creazione di un'istanza di quella classe (esemplificazione). Questo può essere fatto semplicemente utilizzando l'operatore new. Quindi, la prima linea del nostro codice crea semplicemente un'istanza della classe e nomi URLLoader è myTextLoader: var myTextLoader: URLLoader new URLLoader () Abbiamo poi dovuto registrare un listener di eventi di agire con il file di testo termina con successo il caricamento. Questo è semplicemente fatto utilizzando il. addEventListener per registrare il nostro esempio con il caso EventPLETE e una funzione denominata onLoadded che avremo in seguito definire con l'azione da intraprendere: var myTextLoader: URLLoader new URLLoader () Si può imparare di più su Eventi Ascoltatori leggendo il nostro tutorial su gestione degli eventi in ActionScript 3.0. Il passo successivo è quello di creare la funzione che agire quando chiamato dal listener di eventi. Abbiamo già specificato che questa funzione sarà chiamata onLoaded. Il compito di questa funzione sarà semplicemente quello di uscita il contenuto del nostro file di testo nella schermata di test utilizzando il comando trace (). I dati del nostro file di testo si può accedere attraverso una proprietà denominata. data collegati al target del nostro evento COMPLETE (vale a dire la nostra istanza della classe URLLoader). Si dovrebbe notare che questa proprietà è possibile accedere solo una volta che il file è stato caricato correttamente: var myTextLoader: URLLoader new URLLoader () La riga finale con l'innesco l'intero processo caricando il file di testo utilizzando il metodo ().load. Il metodo. load () in realtà carica l'URL del testo che si desidera caricare. Si dovrebbe notare che non è possibile assegnare l'URL direttamente sotto forma di stringa. ma invece si deve passare come istanza della classe URLRequest come mostrato nel seguente codice: var myTextLoader: URLLoader nuova funzione URLLoader () onLoaded (e: Event): trace void (e. target. data) È possibile controllare la voce la classe URLRequest nel riferimento di ActionScript per saperne di più su di esso. Che dovrebbe farlo. È ancora possibile testare il filmato (CtrlEnter) per vedere il contenuto del file di testo nella finestra di output. Visualizzazione del testo in un campo di testo se questo non è strettamente parte di questo tutorial, ma ho pensato che io vi fornirà un rapido esempio su come visualizzare il contenuto in un campo di testo che creiamo in modo dinamico. E 'la stessa procedura esatta, ma abbiamo anche (1) per creare un'istanza della classe TextField. (2) impostare la proprietà. text una volta che il file viene caricato e, infine, (3) visualizzare sullo schermo con l'aggiunta all'elenco di visualizzazione. Il codice qui sotto mostrano questi tre passaggi aggiuntivi chiaramente in grassetto. var myTextLoader: URLLoader new URLLoader () var myTextFieldtxt: funzione TextField new TextField () onLoaded (e: Event): void myTextFieldtxt. text e. target. data addChild (myTextFieldtxt) Il metodo addChild () aggiunge l'oggetto di destinazione all'elenco di visualizzazione . Se usato sulla timeline principale senza alcuna qualifica verrà visualizzato l'oggetto sullo schermo, se usato attraverso un oggetto, verrà visualizzato l'oggetto di destinazione quando viene visualizzato l'oggetto principale. Se si sta caricando una stringa di testo che supera una riga sarà anche necessario per impostare le proprietà TextField. wrapText e. autoSize per assicurarsi che si è allungato campo automaticamente per visualizzare l'intero testo: var myTextLoader: URLLoader new URLLoader () var myTextFieldtxt: TextField new TextField () funzione myTextFieldtxt. wordWraptrue myTextFieldtxt. autoSizeTextFieldAutoSize. LEFT onLoaded (e: Event): void myTextFieldtxt. text e. target. data addChild (myTextFieldtxt) Controllare l'entrata TextField Classe nel riferimento di ActionScript per conoscere tutte le proprietà disponibili per un campo di testo. Anche in questo caso, tutto quello che dovete fare ora è testare il filmato (CtrlEnter) a visualizzare i tuoi campo di testo e il testo di carico variabili da un file di testo Oltre alla possibilità di caricare un intero pezzo di testo in Flash da un file di testo, è possibile per dividere questo contenuto testuale in pezzi logici utilizzando le variabili. Così, per esempio, se si dispone di una stringa di testo come titolo, un blocco di testo come corpo del testo, e una stringa contenente un URL. Hai tutto questo in un unico file di testo, ma hanno ciascuno di essi memorizzati in una variabile a sé stante. Questo può essere fatto utilizzando il segno uguale all'operatore di specificare il valore di una variabile e il segno amplificatore commerciale per identificare una nuova variabile. Se si apre il nostro myText file di testo originale. è possibile sostituire il contenuto originale con il seguente per vedere alcune variabili in azione: myTitleOman3DampmyBodyOman3D ha molti interessanti tutorialsampmyURLrepublicofcode Il codice definisce tre variabili di cui sopra, myTitle. il mio corpo . e myURL. Il valore di ciascuna di queste variabili è specificato dopo segno uguale mentre è specificato l'inizio di una nuova variabile (diverso dal primo) utilizzando la commerciale segno amp. Qui è lo stesso campo di testo con i nomi delle variabili e gli operatori evidenziati solo: myTitle Oman3D ampmyBody Oman3D ha molti tutorial interessanti ampmyURL republicofcode Quindi, come possiamo recuperare queste variabili mediante ActionScript In primo luogo abbiamo bisogno di dire il Flash Player che stiamo caricando le variabili e non semplice testo. Questo viene fatto impostando una proprietà della classe URLLoader chiamato URLLoaderDataFormat. Abbiamo semplicemente impostare il suo valore a URLLoaderDataFormat. VARIABLES: var myTextLoader: URLLoader new URLLoader () Funzione myTextLoader. dataFormatURLLoaderDataFormat. VARIABLES onLoaded (e: Event): trace void (e. target. data) Ora, invece di recuperare l'intero contenuto del. proprietà data del nostro obiettivo che ci trapano più in profondità le variabili effettivo della proprietà. data che abbiamo definito nel nostro file di testo: var myTextLoader: URLLoader new URLLoader () funzione myTextLoader. dataFormatURLLoaderDataFormat. VARIABLES onLoaded (e: Event): trace void ( e. target. data. myTitle) trace (e. target. data. myBody) trace (e. target. data. myURL) Non sono richieste altre modifiche. È ora possibile provare il filmato (CtrlEnter) per vedere ciascuna delle vostre variabili visualizzate su una riga da solo nella finestra di output. L'applicazione di questa tecnica può variare a seconda del progetto che si sta lavorando. Tuttavia, il vostro dovrebbe sempre considerare l'uso di XML invece di variabili di file di testo se si desidera caricare piccoli pezzi di informazioni che aggiungono logica per il progetto della classe XML fornisce un insieme molto più ampio di metodi per il filtraggio e la consultazione dei dati caricati. Questo conclude il nostro tutorial. È possibile scaricare il file di origine del nostro ultimo esempio. Se avete commenti o domande si prega di inviare al Forum Oman3D. - Fine Di esercitazioni.

Comments

Popular posts from this blog

Allievo Di Posti Di Lavoro Forex Trader Uk Ac

Roboforex Ecn

Swissquote Forex Tutorial Per Principianti