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Business Prestiti Appello sistema Condividi questo contributo E 'un piacere di servire sotto la Presidenza, la signora Dorries, anche se probabilmente è un piacere che nessuno di noi si sarebbe aspettato in un'esistenza precedente. E 'bello essere qui, ed è bene che il ministro è anche qui. Spero che egli ottiene il suo fiato e sarà pronto ad ascoltare. Questo tema ha messo a punto al momento opportuno, perché il professor Russel Griggss terza relazione annuale sulle prestazioni del sistema delle banche appelli per le imprese rifiutato la finanza da loro è stata pubblicata ieri. E 'anche solo tre settimane dal momento che le Camere di Commercio britanniche commissionato il suo sito web Business Banking Insight, che fornisce il feedback dei clienti della banca e dà un quadro chiaro delle prestazioni di alcuni 74 banche, come previsto e deciso da circa 5.000 aziende in tutto il paese. Un sacco sta succedendo, e io certamente riconoscere i governi buon lavoro. Tuttavia, mi sono spinto a portare la questione alla Camera, avendo prima fatto circa 15 mesi fa, per le esigenze delle piccole e medie imprese a Hazel Grove. Il governo ha fatto molto, ma c'è ancora da fare. Esporrò perché questo è e alcune cose che dovrebbero essere fatte. Il problema più evidente è l'enorme divario tra quello che le banche dicono il governo e membri del Parlamento su ciò che stanno facendo e circa le loro prestazioni, da un lato, e quello che raccontano le piccole e medie imprese, quando bussano alla porta e diciamo, per favore possiamo avere qualche aiuto dall'altra. Ogni membro della Parliamentit è certamente vero per Meis avvicinato da piccole e medie imprese nella loro circoscrizione che dicono di essere stati trattati male dalle banche e non credere che siano in un ambiente amichevole. I dati relativi al numero di piccole imprese sono sorprendenti. Ci sono 4,8 milioni di imprese con meno di 50 dipendenti, che impiegano 11 milioni di persone, in modo da formare una parte significativa dell'ecologia industriale e commerciale di questo paese. Ci sono altri 30.000 piccole e medie imprese con tra 50 e 250 dipendenti che impiegano 3 milioni di personale, quindi ci sono molte aziende là fuori. Ho ricevuto una lettera nel mese di gennaio da HSBC, una delle banche principali, che ha dichiarato: la domanda delle PMI per la finanza è basso. Nel 3 ° trimestre del 2013, 78 delle PMI sono stati felici non in cerca di finanziamento. Queste imprese non hanno né cercato di prestito o scoperto strutture nei 12 mesi precedenti l'intervista, né sentito nulla che li aveva smesso di applicare per il credito. Quella citazione è nel contesto di HSBC dicendo che tutto andava bene, in quanto le banche fanno spesso. Ho preso un righello per che: 78 erano felici, il che significa che 12 non erano felici, e 12 del numero totale di PMI è 585.000 aziende. Secondo il sondaggio citato da HSBC, di conseguenza, 585.000 aziende erano scontenti. Se questo è distribuita uniformemente, sarebbe 900 imprese per circoscrizione in tutto il paese. Voglio mettere che nel contesto del briefing inviato a me da Camere di Commercio britanniche, quando ha sentito che stavo parlando oggi. Su accesso ai finanziamenti, la BCC ha detto: Nel 2013, 60 dei candidati per la prima volta concluso il processo con nessun impianto nel 2013, rispetto al 51 dei richiedenti nel 2012. In altre parole, il numero di prima volta i candidati per le PMI che ottengono servizi bancari aveva è sceso, con il tasso di rifiuto passando da 51 nel 2012 a 60 in 2013. Come conseguenza di tutto questo e delle mie precedenti discussioni, ho scritto ai cinque grandi banche all'inizio di quest'anno, chiedendo loro, quanto è la vostra banca prestato a PMI negli ultimi tre anni quanto è stato rimborsato da parte delle PMI per la vostra banca Qual è la percentuale di tutte le domande di prestito per le PMI che hai ricevuto è stato approvato, e quale percentuale è stata rifiutata di coloro che sono stati respinte, quanti appello quanti di tali ricorsi hanno avuto esito positivo l'ho fatto perché ero sempre meno felice che il processo di revisione della banca supervisionato dal Prof. Griggs è stato davvero ci dà il tipo di informazioni che potrebbero essere utili nel decidere se il sistema funzionava. Dovrei forse dire che il sistema è interno a ciascuna banca, ma è strettamente sorvegliato e monitorato dal professor Griggs e la sua squadra. Ogni anno, produce un rapporto, il terzo dei quali è stato prodotto ieri, e sono felice di aver avuto una conversazione con il professor Griggs ieri, in cui abbiamo discusso alcuni dei rapporti scoperte. Ha pubblicato il numero di appelli sono stati fatti per le banche e quanti hanno avuto successo. I valori sono utilizzati abbastanza ampiamente, anche da parte del governo, per illustrare che il sistema funziona. Poco più di 11 mesi fa, ho ricevuto una lettera del Segretario finanziario poi al Tesoro, il mio tesoro a destra. Amico degli Stati per Tunbridge Wells (Greg Clark), in cui ha detto: Risultati di recente hanno mostrato che per il secondo anno consecutivo, il 40 delle decisioni di rifiutare il prestito di ribaltamento in appello. Questo dimostra che il processo funziona. Se 40 di ricorsi sono stati rovesciati in un altro sistema, sembrerebbe che qualcosa non andava con il primo round del processo decisionale. Ne ho parlato con il professor che Griggs e il suo rapporto commenta abbastanza ampiamente. Vale la pena notare che tale figura è stata ridotta al 31,7 nell'ultima relazione, in modo che il tasso di ribaltamento è inferiore e il numero di ricorrenti è superiore, che deve essere buono notizia. Tuttavia, che non fornisce una buona indicazione di nulla quando si pensa a questo proposito. Le risposte che ho ricevuto da parte delle banche erano un po 'deludenti. Mi occuperò solo con la risposta da quello che chiamerò banca A. Bank A mi ha detto che nel 2013 ha ricevuto 265.000 richieste di prestito, di cui ha concesso 80, con conseguente prestiti di 2,7 miliardi. Che suona abbastanza impressionante, ma il 20 è assimilato a 50.000 rifiutato domande di prestito. Dei 50.000 rifiutato, 2 ha deciso di fare appello, che è poco più di 1.000. Bank A mi ha dato una cifra precisa di 1.063. Mi dice che 11 dei ricorsi sono state rovesciate, il che significa che 117 ricorrenti avevano successo. Nel suo rapporto, il professor Griggs dice che l'anno scorso ha prestato particolare attenzione alle persone che non ha presentato ricorso, ma chi è stato rifiutato, per vedere se qualcuno di loro potesse o dovesse appello, e se avessero, se avrebbe avuto successo . Devo dire che lo ha fatto in maniera approfondita. Ha campionato le diverse banche, e riferisce che tra il 2 e il 5 dei rifiuti dove non c'era nessun appello avrebbe potuto avere un caso per essere riconsiderato. Egli non dice che avrebbero avuto successo, ma che avrebbero potuto avere la possibilità, se avessero fatto appello. Non so se la banca A ha un tasso di 2 o di un tasso di 5, ma un tasso di 2 significa che 10.000 piccole e medie imprese sono state respinte, ma non ha fatto appello, e ancora avuto la possibilità, il professor Russel Griggs crede, di avere la loro decisione ribaltata se che avevano presentato ricorso. Se il tasso è stato di 5 in quella particolare banche casewe non si sa quale banca è che figura allegata al itthen 25.000 candidati erano potenzialmente in quella posizione. Piuttosto un gran numero di aziende non sono in corso di elaborazione nel sistema d'appello, ma avrebbe dovuto almeno considerato un appello, secondo lo studio il Professor Griggss dei loro casi. Il sistema è quindi ricorsi trasportando abbastanza bene, ma come le figure da banca Uno spettacolo, gli appelli non sono ancora in esecuzione ad un livello che ci può dare fiducia reale che tale sistema sta facendo il suo lavoro completamente. La Camera di commercio britannica si riferisce a molte imprese di essere scoraggiati dal applicando in primo luogo. Certamente ho un caso emblematico in mia compagnia constituencya che è venuto da me nel trimestre più recente per dire che aveva bisogno di un po 'di breve termine finanziamenti ponte dalla sua banca. La società ha applicato ed è stato rifiutato, ma ha deciso di non presentare ricorso solo perché l'appello avrebbe preso così a lungo che a breve termine finanziamenti ponte sarebbe stato irrilevante alla sua situazione. La società ha fatto fare con altri accordi. La BCC ha anche fatto il punto su che vi sia alcuna trasparenza efficace o aperta concorrenza tra le banche d'affari da parte delle PMI. Le cinque banche che ho scritto per coprire 90 di tutti i conti aziendali e prestiti in questo paese. Vi è una domanda crescente per i governi nuova banca d'affari per essere più attiva e, in particolare, di essere in contatto diretto con le imprese, piuttosto che utilizzare le banche come proxy. Il ministro potrebbe dire che tutto ciò che può essere spiegato se le banche erano in realtà di prestito più per le imprese, estirpare i morosi guysthe brutto e il non-hopersand dare soldi a tutti coloro che potrebbero eventualmente lo meritano. In realtà, però, i prestiti dalle banche per le piccole imprese è sceso di ogni anno nei due anni da quando i governi di finanziamento per lo schema di prestito era introducedin quale il governo ha fornito 41,9 miliardi alle banche a concedere prestiti a businessesthe quantità di prestiti in essere a le imprese è andato giù, non all'altezza, da 25,9 miliardi. In altre parole, le banche si sono ingrassati per la somma di 67,7 miliardi. Piccole e medie imprese in tutto il paese non accedono al sistema di appelli tanto quanto couldand, in vista professor Griggss, dovrebbero, perché li trarrebbe vantaggio. Si prega sarà il ministro promuovere una maggiore trasparenza dei dati non avrei dovuto dire banca A, B banca o banca C alla Casa che dovrebbe conoscere le prestazioni di ciascuna banca. Se ci deve essere una concorrenza aperta che è significativo per le piccole imprese in cerca di finanziamenti, abbiamo certamente bisogno tale trasparenza. Ho avuto le informazioni fornite dalla banca A, ed ho ottenuto alcune informazioni da banco B, ma le altre tre banche semplicemente detto, ci conformiamo con il processo stabilito dal Professor Griggs. In altre parole, essi non erano disposti a dirmi se sono stati 40, 11 o 20. Non avevano informazioni che erano pronti a rivelare di quanto è buono il loro sistema, compreso il loro sistema di appelli, erano. Voglio che il Ministro per dire che lui vuole lavorare con la British Bankers Association e con la banksI aveva in mente la parola spinta, piuttosto che lavorare withto ottenere di più di quelli che siano rifiutate le applicazioni nel sistema appelli. Alcuni denaro viene speso, e non vi è una campagna, ma mi sembra ancora strano che una lettera di rifiuto non viene richiesto automaticamente per avere informazioni sul sistema di ricorso di cui alla parte inferiore di esso. Alcune banche lo fanno, ma non tutti. Voglio anche al Ministro di rispondere a ciò che le Camere di Commercio britannica sta dicendo circa la banca d'affari britannico. La BCC ha accolto con favore l'1 miliardo che il governo ha messo in banca, come faccio io, ma la BCC è anche dicendo che ha bisogno di essere biggerthe banca deve essere sufficientemente grande da leva a finanziamenti esterni. Inoltre deve essere organizzata in modo tale che le aziende possono rivolgersi direttamente, piuttosto che dover andare col cappello in mano alle banche, con la loro misera prestazione. Le banche sono, naturalmente, prendendo tutto il credito per i prestiti che danno e, nel complesso, non hanno da dire, stavi dando questi soldi a causa dei governi di finanziare per il programma di prestito, tuttavia essi hanno trovato rifugio dietro a quel programma ad ingrassare se stessi fino per la somma di 67 miliardi e il conteggio. Non vedo l'ora di sentire quello che il ministro ha da dire su questo. Spero che io e lui può lavorare insieme per allentare la morsa delle banche sui soldi governi, al fine di garantire che le piccole imprese della mia circoscrizione diventano i beneficiari. Condividi questo contributo Condividi questo contributo Se 2 della percentuale totale di quelli che si applicano per la finanza sono in una posizione in cui avrebbero potuto riusciti se avessero scelto di appello, che sarà relativamente piccola in termini di impatto processs macro. Naturalmente la situazione ha un impatto sulle società interessate, ma per il 100 richiesta del finanziamento solo tra 2 e 5 non ha scelto di appello, ma sarebbe stato in grado di ottenere finanziamenti se avessero fatto. Ci possono essere altre ragioni per la loro scelta di non ricorrere in appello che noi non conosciamo. La consapevolezza del processo d'appello tra la piccola popolazione di business in generale è ancora troppo basso. Gli ultimi dati PMI Finanza Monitor, per il primo trimestre di quest'anno, mostrano che la consapevolezza è a soli 12, con un calo del 2 sui trimestri precedenti risultati. C'è stata discussione su se la popolazione giusto per misurare è la popolazione delle piccole imprese che sta attivamente cercando di finanza o di un insieme più ampio di imprese che non possono essere in cerca di finanziamenti perché sospettano che saranno rivolti verso il basso. Chiaramente abbiamo bisogno di farsi strada nella comunità più ampia delle piccole imprese. Le banche hanno iniziato ad adottare misure per aumentare la consapevolezza del processo d'appello, e ha lanciato una campagna a livello di settore nel mese di gennaio. Ma questi sforzi devono essere sostenuti e raccolto da singole banche. L'introduzione di un processo d'appello di prestito e la sensibilizzazione di essa è solo una parte dei nostri sforzi più ampi per migliorare l'accesso ai finanziamenti per le piccole imprese. Recentemente abbiamo pubblicato la ricerca che mostra che il 37 delle imprese sembrano rinunciare alla loro ricerca di finanza e annullare i loro piani di spesa dopo il loro primo rifiuto, senza guardare elsewherea problema che il mio tesoro a destra. Amico menzionato. Tale cifra di 37 è troppo alto per noi essere agio con esso, quindi abbiamo recentemente lanciato una consultazione sull'opportunità di dare mandato alle banche di riferimento le aziende che si declinano finanza di fornitori alternativi. Sarebbe un bene per le imprese interessate, che sarebbe in grado di esplorare una gamma più ampia di opzioni di finanziamento alternative, e buono per lo sviluppo di un settore più diversificata con le banche Challenger e un mercato competitivo per la finanza aziendale, così come aumentare la corrente processo d'appello. La consultazione si è conclusa alla fine di aprile e il governo risponderà a breve. Anche se non posso possibilmente anticipare che la consultazione, il mio tesoro a destra. Amico può aver notato il mio tono entusiasta. Il governo è anche impegnato a legiferare attraverso la piccola impresa, impresa e occupazione Bill che è stato annunciato nel Discorso Queens di richiedere alle banche di condividere i dati di credito sulle loro piccole e medie imprese clienti dimensioni con altri istituti di credito attraverso le agenzie di credito di riferimento, una misura che ho pensare avrà un grande impatto. Ancora una volta, è stato progettato per aiutare le banche Challenger e fornitori alternativi, aiutandoli a condurre valutazioni del rischio precise sui mutuatari, in modo da rendere il mercato per l'accesso al credito più competitivi. Un'altra misura per migliorare la situazione, annunciata dal Cancelliere dello Scacchiere, il 28 maggio, è la decisione di commissionare un sondaggio di banche per misurare quanto più di 5.000 aziende valutano le loro banche contro i fattori quali il valore, l'appetito per il prestito e come ben si mantenere i loro clienti informati. L'indagine viene portata avanti dalla Federazione delle piccole imprese e le Camere di commercio britannica. I primi risultati sono stati pubblicati a maggio, e l'indagine sarà ripetuta ogni sei mesi. L'idea è quella di sviluppare uno strumento che, nel tempo, aiutare le aziende a scegliere la migliore mutuante per loro, in base alle opinioni dei loro coetanei. E 'simile ad un sistema di feedback che i mutuatari di piccole imprese possono utilizzare per valutare la loro banca. Un altro ambito alleato al problema di accesso ai finanziamenti è il pagamento in ritardo, che continua ad avere un grave effetto sul flusso di cassa di alcune piccole imprese. Il professor Griggss rapporto di ieri indicava 48 dei prestiti è diminuito oltre 25.000 essere rifiutato per motivi di convenienza. I ritardi di pagamento spreme il flusso di cassa e ha un effetto diretto sulla capacità di rimborsare i prestiti. Attraverso misure nel piccolo Bill imprese, ci sarà bisogno di grandi imprese a riferire sulle loro pratiche di pagamento e prestazioni. Abbiamo consultato ampiamente sulle opzioni di tali misure, che darà alle piccole imprese la possibilità di valutare meglio quali le aziende dovrebbero commerciare con e per pianificare finanziamenti esterni. Ci sarà anche introdurre una normativa che sostituirà i divieti contrattuali sulla cessione di crediti. Che suona piuttosto tecnico, ma permetterà alle aziende di fare un uso efficace del loro debito commercio come una risorsa per l'accesso ai finanziamenti esterni. Se una società è impegnata nel commercio internazionale, che gli darà più attivi che si può utilizzare per accedere al finanziamento. Infine, la banca d'affari britannico è stato istituito per rendere mercati finanziari funzionano meglio per le piccole imprese. Uno dei suoi obiettivi principali è quello di contribuire a creare un mercato più diversificata per finanza delle piccole imprese, con una maggiore scelta. Che si riflette nel suo programma di investimenti combinati, che ha un portafoglio attuale di 10 impegni per nove finanziatori per un totale di 172 milioni. Sosterrà capacità di prestito di oltre 800 milioni attraverso la leva di altri finanziamenti. Che sosterrà tutta una serie di fornitori di finanziamenti alternativi. Questi includono i fondi di prestito diretto, peer-to-peer finanziatori, per assicurarsi che essi possono ottenere fino a scalare, e finanziatori della catena di fornitura. Ad oggi, più di 280 milioni di prestiti alle piccole imprese è stato sostenuto come risultato. Ci auguriamo che la banca aiuterà anche ad accelerare lo sviluppo di concorrenti e fornitori alternativi in questo spazio. C'è chiaramente ancora molto da fare su questo, e la banca d'affari britannico sta lavorando duramente per cercare di opzioni per continuare ad ampliare la concorrenza in questo mercato. In conclusione, le condizioni del credito globale stanno iniziando a proprio agio. impieghi lordi per le piccole imprese stringe, ma i rimborsi per le piccole imprese sono anche in aumento. C'era 12 miliardi di nuovi prestiti nel corso dell'ultimo trimestre, in crescita del 18 rispetto allo stesso periodo di un anno prima. Le nuove tecnologie finanziari come crowdsourcing, il sostegno della banca d'affari e di cambiamenti politici del governo dire che la posizione è più incoraggiante di quanto non sia stato per qualche tempo, ma non ho dubbi che sia necessaria una vigilanza. Siamo pronti a intervenire se necessario per fare in modo che le piccole imprese ottengono un accesso adeguato ai finanziamenti. Questo è necessario per garantire che si possa continuare a finanziare il recupero, in modo che le piccole imprese possono creare prosperità e posti di lavoro e, infine, lavorare per rafforzare la sicurezza finanziaria delle famiglie in tutto il paese, che ovviamente è fondamentale per il perseguimento di successo della nostra lunga termine piano economico. Domanda messo e ha accettato di. Condividi questo contributionIn ricerca di dignità Platone 427 8211 347 aC Rhetoric8217s emette 8211 potere, manipolazione, rapporto di vista la verità Plato8217s: Rhet ha un potenziale di danno e per una buona 8211 quindi c'è un senso di responsabilità morale qui, e Platone vede questo la morale come un essenziale, bene universale che deve essere scoperto attraverso il linguaggio. Ironia: argomenti Plato8217s contro la retorica sono ottimi esempi di retorica efficiente. Geo Kennedy chiama Platone un rhetorician8221 8220Consummate per questo motivo. Il suo trattamento dei sofisti nella sua Gorgia è implacabile. Come possiamo vedere nel dibattito politico contemporaneo (il dialogo), viste Plato8217s sul potenziale rhetoric8217s per il bene e il male istituito un forum storico in cui questa opposizione binaria continuerà a creare il dialogo. Potremmo andare fino a vedere questo forum come il punto di incontro tra il fisico e il metafisico e le situazioni terziarie rispetto alla loro interazione. Plato8217s propria posizione sulla retorica e filosofia si scoprono nei suoi dialoghi con il personaggio di Socrate come un mezzo per mettere le proprie idee attraverso Gorgia: Plato dibattiti tre rhetores contemporanei domande primari: (Herrick 54) Qual è la natura della retorica Fa la retorica, per la sua stessa natura, tendono a indurre in errore Cosa succede a una società in cui la persuasione costituisce la base del suo diritto e della giustizia Plato8217s preoccupazione principale con i sofisti è che la retorica non fornisce una visione adeguata della giustizia Doxa 8211 l'opinione pubblica: la manipolazione Sophistic di doxa è finalizzato alla persuasione solo Episteme 8211 vera conoscenza: obiettivo Plato8217s oltre la persuasione è quello di scoprire la verità epistemica l'arte (techne) di qualsiasi cosa si basa sulla conoscenza di una classe di oggetti. Plato8217s Soc chiede Gorgia 8220with quale classe di oggetti è retorica concerned8221 Per esempio, un medico deve conoscere la medicina e il corpo, un avvocato deve conoscere la legge, al fine di offrire spiegazioni razionali (logos) per quanto riguarda le loro competenze. Platone chiede su che cosa retorica fondamento poggia Gorgia Rhet è un 8220art interessata con words8221 Soc: Che cosa fa buoni prodotti retorica Poiché tutti buona arte deve avere dei buoni risultati. Gorgia risponde che offre una verità che è il bene più grande (doxa-ancora una volta), così come la padronanza sugli altri 8211 prodotti rhet8217s è la persuasione di per sé. Plato (attraverso il suo Socrate) discerne la differenza tra Pistis (mera convinzione) e Episteme. P8217s Soc sostiene che sofisti sono interessati solo a belifs e opinioni sulla giustizia e non la giustizia stessa. Plato8217s principale preoccupazione circa i sofisti (56): hanno la pretesa di insegnare la giustizia, pur avendo alcuna reale conoscenza della giustizia stessa. Giustizia, per Platone, è una conoscenza che richiede studio profondo e dedizione 8211 è da scoprire attraverso una profonda thoughtscholarshipvirtue piuttosto che semplicemente evocando una vantaggiosa definizione rispetto al contesto (kairos) Colui che conosce veramente la giustizia sarà in grado di ingiustizia In risposta a Pous: Plato8217s Soc vede retorica (sofistica) come un talento piuttosto che una vera e propria arte 8211 una capacità che uno è venuto da naturale, piuttosto che attraverso lo studio di ciò che la verità è davvero metafora Healthbody: la vera salute porta buona resistenza suono mentre falsa salute permette alle persone per sentirsi bene attraverso lusinghe ulteriormente più tutta la vera e propria opera di arti per sostenere l'un l'altro. salute reale consente a tutte le parti del corpo di sostenere e mantenere l'intera unità Le quattro vere arti della salute (57-58) Due per il corpo - due per l'anima ciascuno ha due parti 8211 di manutenzione e restauro del corpo MGymnastic RMedicine Per l'anima MLegislation RJustice possiamo vedere come ciascuno di questi può aiutare a mantenere una unità sana 8211 se si fa male, c'è un rimedio. Corpo 8211 Mmakeup (artificialità) Rcookery (falsi rimedi) Soul - Msophistic Rrhetoric Infine retorica può essere visto come il ristoratore per sofismi, un modo per 8220fall indietro e regroup8221 quando una tattica persuasiva progettato per potere personale non riesce. Così la retorica è un'arte farsa progettato per non trovare la verità della giustizia, ma per contribuire a generare un 8220agendized8221 8220good8221 rispetto ai desideri di chi parla più forte. Callicle: semplicemente non può essere persuaso a mettere in discussione la validità morale della sofistica 8211 he8217s una causa Esito perduto di Gorgia: retorica è un semplice talento per la lingua senza il sostegno della verità, virtù, o la giustizia Praticare questo tipo di retorica porterà ad una società ingiusta educare i giovani a questo tipo di retorica sarà solo perpetuare il problema il risultato di Gorgia è discutibile. Aveva 8220win8221 O ha semplicemente fare il suo punto con una retorica come profondo e auto-promozione come la gente stessa che attacca Si potrebbe vedere la differenza principale tra Platone e dei sofisti come la differenza tra assolutismo e il relativismo 8211 un confronto che ha grandi implicazioni per quanto riguarda il nostro panorama politico contemporaneo. Ci sono tre modi diversi in cui si può formare una Cipro IBC e non è molto diverso da quello di creare una società di business internazionale altrove. Ci sono tre modi diversi in cui è possibile registrare una società a Cipro. È possibile utilizzare un pre-registrato società che è in vendita e poi acquistarlo. Questo è probabilmente il modo più veloce per registrare un business peccato Cipro. Ci vorrà circa una settimana per presentare il cambiamento di particolari proprietà. È possibile registrare completamente una nuova società in cui si è scelto il nome della società di cui siete l'azionista e beneficiario. Questo è ancora abbastanza facile e ci vorrà tra uno e due settimane. Infine è possibile creare e International Business Società o IBC a Cipro. Per fare questo è necessario disporre di registi stranieri e gli azionisti come società IBC non paga alcuna imposta. C'è una lunga applicazione che è necessario compilare per registrare una società e molte delle domande può essere difficile o richiedere molto tempo per rispondere. È necessario completare le scommesse l'applicazione s come si può e assicurarsi che tutte le informazioni di contatto siano corrette e chiaramente compilato. Ci sono molti differiscono unità bancari che possono essere utilizzati dalle aziende IBC. Cipro è luogo molto popolare per le aziende IBC perché per i vantaggi non fiscali come pure la protezione dei beni offshore. La vostra azienda può essere strutture di stato esenti da dazio fintanto che ha un ufficio a Cipro. Molti di questo status duty free può valere anche per eventuali lavoratori stranieri con il permesso di lavoro corretto. Tutte le vostre transazioni commerciali devono essere fatto attraverso una banca di Cipro o di altre banche internazionali. Ci può essere qualcuno off costi che saranno completamente dipendono dal vostro capitale, nonché alcune spese di rappresentanza. Si dovrà eseguire controlli e le relazioni e sono tassati su 4,25 su tutti i profitti, in alcuni casi, ma ci sono importanti agevolazioni fiscali, così come nessuna normativa fiscale su determinate attività commerciali. Paradisul nu fiscale este o simpla sintagma sau o nascocire. Este o realitate blamata de guverne si Economisti, binecuvantata de afaceristi si evazionisti, aproape imposibil de interzis Sau Macar de limitat. De ce este imposibil de interzis Din multe movente. In fruntea motivelor este libera Initiativa, dreptul de un volto Afaceri oricand si oriunde. Inoltre dreptul oricarui stat, Mare, microfono sau chiar minuscul, de a-Si faccia propria politica fiscala. Nu se esclude ideea nici ca insisi cei cura fac, voteaza si aproba legile cotizeaza in ascuns prin paradisuri. Acolo LEGEA tacerii e Sfanta si mult nu Risti, daca ti-ai Omis afacerea din declaratia de Avere. Unde se ascund paradisurile fiscale Ele nu se ascund, dar nici pe fata nu prea sunt. Discretia le caracterizeaza, iar asta le faccia mai atractive, mai cautate, mai interesante. Insule si Insulite din largul oceanelor, principato si ducate, mici republici si emirato traiesc pe picior Mare, aducand cu ghiotura investitori straini, atrasi de Mirajul taxelor de NIMIC, incomparabile cu impozitele si contributiile apasatoare pentru investitori, in tara Lor. Ramai mut Cand ca auzi, undeva prin arhipelagul Antilelor, Cateva insule detin, numai in bancar Sectorul, attivo de peste 1.000 miliarde de dolari. Presa informeaza ca, prin bancile din Antilele Olandeze si gazdele lor din Olanda, circula anuale 3.600 miliarde de dolari, cura, fireste, n-aveau ce sa caute in asemenea Insulite, daca nu se fereau de impozitele EUROPENE, cele de toate zilele. In Bahamas, nu exista taxe pe venitul persoanelor fizice, iar profiturile realizato din vanzarea investitiilor este neimpozabil. Unul din Statele SUA - este vorba de Delaware - sono un regim propriu fiscale, la cura scuteste de taxe orice afacere cu marfuri ale caror hartii sunt inregistrate in acest stat, fara ca respectivele marfuri sa fie vandute Sau tranzitate pe teritoriul lui. Lista este mare. Ea poate fi usor descoperita nu numai pe Internet, Dar Si prin societatile specializate in intermedierea inregistrarilor in mare aperto, Dintr-o sumedenie de oferte. Cum functioneaza un paradis fiscali off-shore isi Fiecare sono statutul si legile vendita, dar schema de principiu, valabila universale, se ridurre la ONU mecanism foarte simplu. Punctul de este plecare inregistrarea unei societăţi in respectivul Paradis si un altei societăţi in Statul de origine al afaceristului. Inregistrarea costa Cateva Sute de dolari, iar obligatiile anuale catre offsore se REDUC la O taxa forfetara de Alte Cateva Sute, uneori sub 300 dolari. De aici incolo, incepe o Inginerie financiara aproape legala. Sa Luam, cu titlu de Exemplu, un om de Afaceri cura cumpara o Marfa cu 100.000 si o inregistreaza, in mare aperto, la pretul de Vanzare - SA zicem - 800.000. Marfa este cumparata, de Exemplu in Romania, si revanduta la 900.000. Diferenta de 100.000 (cura din se scad cheltuielile firmei romanesti), va constitui un venit, taxabil cu cota Unica de 16. Cel mult, 16.000. Corect suta la Suta. Dar Marfa inregistrata cu 800.000 costase in realitate 100.000. Diferenta de 700.000 este un castig rete, cura pentru omul de Afaceri ora sono Obligatie alta in mare aperto Decat sa achite taxa anuala de vreo 300 dolari. Beneficiul netta: 700.000, meno investitia de 100.000, oltre 16.000, meno di 300 (in cazul cand faccia o singura afacere PE a) egal cu 615,700. Pe scurt, beneficiul este de cel Putin 600. Fireste cele de mai sus sunt valabile intr-o anumita situatie. Fiecare paradis Avand legile vendita si sa Politica, calculele si regula jocului difera de la ONU caz la altul. Ce avantaje sono Statul-Gazda In rand primul, oferta este atat de ispititoare Incat mii Sau chiar milioane de investitori se bulucesc la Portile Insulei, sa-si inscrie Societatea. Mica taxa de Cateva Sute de dolari, inmultita cu milioanele de societăţi, nu trebuie neglijata. In al doilea rand, afluenta oamenilor de Afaceri aduce o enorma prosperitate colaterala, cura inseamna Consum, hoteluri, cazinouri, trafic. Toate reprezinta Afaceri locale, de pe urma Carora incaseaza initiatorii, Dar Si autoritatile. In al treilea rand, in asemenea paradisuri, circula Sume mari de bani. Atat De Mari si de ispititoare Incat oricat de corect AI fii vrea SA - iar cine un ajuns acolo, de obicei, nu Prea vrea - este imposibil sa umbli la stupul cu Miere, fara sa te lingi pe degete. Au paradisurile fiscale un viitor de aur Specialistii din lume intreaga sunt rezervati. Pe de o parte, liderii G-20 au declarat, la Londra, ca Epoca secretului bancar sa sfarsit, iar Comisia economica si monetara una UE sono deja pregatite Masuri menite sa duca la desfiintarea acestor raiuri, pana nel 2014. Pe de alta parte, interesele mari sunt. Nimeni nu stie ce personalitati de rang mare sunt interesate sa nu Le desfiinteze niciodata. In politica, este o mare diferenta Intre ce Spui si ce esti interesat sa FACI. Cu toate masurile energice ale oficialior, desfiintarea paradisurilor fiscale este Pusa sub incertitudinii semnul. Chiar ma intreb si eu: daca desfiintezi paradisurile, ce mai ramane Raman infernurile Ulteriori informazioni de jumatate dintre principalele Paduri ale lumii vor disparea daca temperatura globala va creste cu 3 di grado Celsius Sau mai mult pina la sfirsitul secolului, informeaza 8222The Guardian. Prognoza un pornit de la Universitatea din Bristol, dr unde. Marko Scholze un facut 52 de simulari pentru climatul globale al secolului viitor, pe bazate 16 modele climaterice diferite. Cercetatorul americano un grupat Apoi rezultatele in Funzione de cifrele preconizate pentru incalzirea globala pina in anul 2100: 1) mai putin de doua grado 2) Intre doua si Trei grado sau 3) Ulteriori informazioni de trei grado Celsius. Scholze un ajuns la concluzia ca incalzirea minimo cu doua grado este inevitabila, chiar daca Lumea ar inceta acum sa mai Emita sguardo de Sera, Europa iar, Asia, Canada, America Centrala si Amazzonia ar putea pierde in aceasta situatie pina la 30 din suprafata PADURILOR . Potrivit cercetatorului, CEA-de un crestere doua, Intre doua si Trei grado Celsius, va aduce cu sine mai Putina APA proaspata in parti ale Africii de Vest, ale Americii Centrale, sudului Europei si estului Statelor Unite. In sfirsit, o incalzire globala cu trei grado ar indemna plantele sa se dezvolte mult mai viguros si sa absoarba cantitati mari de biossido di carbonio din aer, ca Apoi, Dupa saturare, sa Emane Ulteriori informazioni a gas decit cel inspirat. Acest din Urma scenariu il insoteste pe cel al cercetatorilor britanici de la Centrul Hadley, cura au avertizat ca o crestere cu trei grado Celsius VA aduce 400 de milioane de oameni in pragul foametei si va Pune 3 miliarde de Paminteni in fata inundatiilor, fara acces la Surse de apa proaspata.
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